Per gennaio rinforzi in difesa

Non è una novità, anche se siamo solo alla terza giornata di campionato, che il Torino a gennaio dovrà rinforzare la difesa, che ha perso Glik e Maksimovic in un solo colpo. L'arrivo di Hart ha dato la possibilità al Torino di avere un super portiere, ma per far rendere al meglio l'estremo difensore inglese occorre anche migliorare la difesa, che può comunque contare sull'innesto importante di De Silvestri.
I nomi sono i soliti, in pole position c'è Domagoj Vida, della Dinamo Kiev che non l'ha ceduto perchè aveva venduto un altro difensore, ma a gennaio se ne può riparlare. Altrimenti c'è pronto il sostituto, Matej Mitrovic, 22 anni, attualmente al Rijeka.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com