Pellegri può essere riscattato dal Milan. Il Toro attende novità

Il futuro di Pietro Pellegri potrebbe essere al Milan, così ha riferito La Gazzetta dello Sport. Oggi potrebbe avvenire un nuovo contatto tra il Milan e il Monaco per parlare del possibile riscatto da parte del club rossonero sul giovane attaccante. Il giocatore è in prestito dal club di Montecarlo, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, ma le due società cercheranno di rinegoziare i termini dell’accordo.
A seguire con interesse questa situazione c'è il Torino, che vorrebbe in prestito l'attaccante quando sarà a tutti gli effetti un giocatore rossonero.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com