Pedullà una nuova verità: "Buongiorno-Juve, ma quale trattativa..."

Ancora una volta Alessandro Buongiorno ha ribadito in conferenza stampa il suo netto rifiuto di passare alla Juventus perché non avrebbe mai potuto tradire la sua fede. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, su Youtube, però ha un'altra idea: "La verità è che non c’è stata mai una trattativa, forse sarebbe stato opportuno parlare solo del Napoli e del Torino? Non è sembrato un tentativo di allisciarsi i suoi nuovi tifosi? Io gli avrei chiesto i motivi della risposta del suo procuratore che ha tirato in ballo l'Inter senza che ci fosse una precisa domanda quando era indirizzato chiaramente a portare il suo assistito al Napoli.
Noi l’abbiamo battezzata come una roba da cinema con popcorn"
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com