Pedullà sul Toro: "Non si esclude Simeone. E si parla anche di Idzes"

Pedullà sul Toro: "Non si esclude Simeone. E si parla anche di Idzes"    TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:04Mercato
di Marina Beccuti

Alfredo Pedullà sul suo podcast di Youtube ha fatto il punto della situazione sul mercato del Torino. 

"La sorpresa potrebbe essere legata al Simeone, come anticipato questa mattina: l’attaccante è destinato a lasciare il Napoli. Nella seduta di allenamento odierna ha avuto un contrattempo e, in questa fase di mercato, sta valutando diverse proposte. Ha chiesto tempo al Pisa, che è in pressing, ma a sorpresa si è inserito anche il Torino.

Il motivo? Zapata è ancora in recupero da un grave infortunio e resta un punto di riferimento imprescindibile, mentre Adams è già parte del progetto. Per quanto riguarda Oristanio, la chiusura dell’affare è attesa per i primi giorni della prossima settimana. Con Aboukhlal in arrivo, al Torino serve comunque un altro attaccante: Simeone ha dato la sua disponibilità, vedremo se la trattativa andrà fino in fondo".

Ma ci sarebbe un'altra trattativa in corso in casa granata. 

"Il difensore olandese Jay Idzes, naturalizzato indonesiano, classe 2000 e reduce da una stagione positiva nonostante la retrocessione del suo Venezia, è stato una delle certezze della squadra di Di Francesco, con 35 presenze e un gol pesante all’Allianz Stadium contro la Juventus. Arrivato solo un anno fa dal Go Ahead Eagles, Idzes si è imposto come una delle rivelazioni del campionato.

Idzes era uno dei giocatori monitorati dall'area mercato granata per rafforzare il reparto difensivo. Già a gennaio il Torino aveva provato a portarlo in granata, ma senza successo. Complice la retrocessione del Venezia, la situazione sembrava essersi riaperta. Come sappiamo, però, la società  granata ha virato su un altro elemento, Ardian Ismajli".