Pedullà: “Il Monza su Ilkhan finito ai margini nel Torino”

Pedullà: “Il Monza su Ilkhan finito ai margini nel Torino” TUTTOmercatoWEB.com
Emirhan Ilkhan
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Mercato
di Elena Rossin
fonte alfredopedulla.com

Tornare in Serie A è l’obiettivo del Monza e per questo sta pensando a rinforzarsi nel calciomercato del prossimo gennaio. Fra i giocatori individuati c’è il centrocampista Emirhan Ilkhan del Torino, finito ai margini dopo l’arrivo di Asllani seppur avesse fatto bene a inizio stagione sia in Coppa Italia con il Modena sia alla prima di campionato con l’Inter, l’unico a salvarsi nella disfatta generale a San Siro.

Stando a quanto si legge sul sito alfredopedulla.com, ci sono già stati i primi dialoghi che possono portare agli accordi definitivi. Il turco classe 2004 piace al Monza perché può coprire più ruoli in mezzo al campo e fare, se occorre, anche il trequartista.

La concorrenza la Monza per Ilkhan non manca, ma la situazione contrattuale di Ilkhan può aiutare il club brianzolo visto che Emirhan era stato prelevato dal Torino il 10 agosto 2022 quando giocava nel Beşiktaş per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro, l’ammontare della clausola rescissoria, e ha un contratto che lo lega al club granata dino al prossimo 30 giugno con un opzione per il rinnovo di un anno.