Pasqualin: "Cassano lo vedo bene al Torino"

Intervistato dai colleghi di Tuttosport, l'agente Fifa, Claudio Pasqualin ha "sponsorizzato" un possibile arrivo in granata di Antonio Cassano: "Lo vedo bene al Toro, Ventura ha il guizzo per contagiarlo, per metterlo nelle condizioni giuste. Bari non è praticabile, lui è da serie A". FantAntonio, svincolatosi dal Parma qualche settimana fa, è ancora senza squadra. Il Torino ci sta pensando, ma la concorrenza non manca.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com