Palermo, Benussi rinnova e viaggia verso Torino

Juventus e Palermo avrebbero dato l'ok per il trasferimento in granata dei loro portieri di riserva. Ma rimane qualche riserva su Manninger, pertanto la dirigenza granata punterebbe dritta su Benussi.
Secondo calciomercato.com, Il portiere veneto ha appena rinnovato con la società siciliana fino al 2014, ma fino a giugno passerebbe in prestito al Toro. Benussi percepirebbe lo stesso stipendio dal Palermo, ma potrà contare su un premio promozione. L'ormai ex numero uno rosanero, dopo l'arrivo di Viviano, avrebbe poco spazio, e una vetrina come quella di Torino sarebbe importante per la prossima stagione. Cairo batterebbe così una fitta concorrenza per ingaggiare il portiere.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com