Paleari in porta? Toro e Cittadella ora sono più vicini

Alla fine il Cittadella ha messo un punto. Per Alberto Paleari, il portiere che tanto piace al Toro come vice di Salvatore Sirigu, vuole tra i 4 e i 5 milioni come confermano i colleghi di PadovaSport. Una richiesta abbastanza vicina all'offerta presentata dal Toro che è salito fino a 3,5 milioni anche se per ora le due parti ancora non si sono incontrate.
A noi Stefano Marchetti, dg dei veneti, ha confermato nei giorni scorsi che non chiede contropartite tecniche, quindi si tratta solo di limare la piccola distanza tra domanda e offerta. Intanto il Citta sta sondando i possibili sostituti. Provedel in cima alla lista, poi Seculin e Minelli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com