Ora su Feddal c'è anche l'Atalanta

Ancora in cerca di nuova sistemazione dopo il fallimento del Parma, il 26enne difensore centrale della nazionale marocchina Zouhair Feddal, nome gradito alla dirigenza del Torino oltre che a quelle di circa un terzo dei club di Serie A (dal Chievo all'Udinese, dall'Hellas Verona alle tre neopromosse Carpi, Frosinone e Bologna, passando per il solito Sassuolo), sarebbe ora nel mirino dell'Atalanta, che, stando alle ultime indiscrezioni circolate, punterebbe a chiudere la trattativa entro la fine della settimana in corso. Saltato il suo trasferimento al Levante dieci giorni fa, l'ex-Palermo, munito di doppio passaporto spagnolo, piace anche al Malaga, oltre che ad alcuni club degli Emirati Arabi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com