Oggi il giorno di Diana in Svizzera e Iunco in Piemonte

Oggi per il Torino sarà il giorno dei cosidetti epurati. Oggi potrebbe essere il giorno di Aimo Diana al Bellinzona e dell'avvicinamento sostanziale di Russotto ai granata. Il giocatore ex Crotone vuole seguire Lerda anche in questa avventura e la posizione di Diana ne aiuterebbe il suo arrivo. L'altra operazione che potrebbe concretizzarsi in giornata, secondo La Stampa è quello di Iunco, l'attaccante in comproprietà tra Cittadella e Chievo. Sempre calde le piste Do Prado, Gabionetta e Tavano, ma per concludere in questo caso c'è bisogno di altro tempo. Il problema tra ingaggio e contropartita persiste e la possibiltà di avere una squadra pronta già per domenica latita.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com