Ogbonna-Napoli, De Laurentiis non tratta con Cairo

Il presidente del Napoli, da buon uomo di cinema, com'era ai suoi tempi Cecchi Gori, non manca di fare show ogni volta che apre bocca. Così suonano le sue parole riguardo al nome di Ogbonna sempre accostato al Napoli, come riporta Repubblica. "Con Cairo io non tratto. Abbiamo fatto una discussione di tre ore prima di Natale, pensava di avere un gioiello preziosissimo ed io ho detto di tenerselo". Infatti il presidente granata sta andando in questa direzione, anche se qualcuno si ostina a dare Ogbonna ancora al Napoli, nonostante De Laurentiis siano settimane che ripete che non tratta con Cairo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com