Ogbonna, la Lazio offre al Toro Kozak e Diakitè

Ancora avvolto nel mistero il prossimo futuro dell'ambitissimo difensore centrale del Torino Angelo Ogbonna: mentre il club granata attende l'offerta da parte del Wolfsburg, la cui cessione di Simon Kjaer sta per essere riufficializzata, si sarebbe fatta nuovamente sotto la Lazio, i cui vertici, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Stampa, si sarebbe detta disposta a includere nella trattativa i cartellini del jolly difensivo francese Modibo Diakité e del centravanti ceco Libor Kozak, quest'ultimo reduce da una stagione importante in biancoazzurro come prolifica prima alternativa d'attacco. La richiesta del presidente del Torino, Urbano Cairo, rimane però ferma: 14 milioni di euro cash (l'affare potrebbe però essere chiuso tra gli 11 e i 12).
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com