Ogbonna-Juve, conferme per De Ceglie

Si fanno insistenti le voci trapelate poche ore fa sul cambio di rotta operato dal Torino nell'affare Ogbonna. Infatti, anche la Gazzetta dello Sport conferma che la scelta della società granata sarebbe Paolo De Ceglie e non più Reto Ziegler.
Così, la trattativa cambia. Non più 8 milioni, la comproprietà di Immobile e un prestito, ma, secondo la Gazzetta, 6 milioni cash più le comproprietà di De Ceglie e Immobile.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com