Offerta dalla Premier per l'obiettivo granata Pazzini

Pur davvero arduo un suo approdo al Torino nel prossimo futuro, Giampaolo Pazzini, 30enne attaccante bloccato almeno a parole da Adriano Galliani appena due giorni fa, sarebbe stato oggetto di un'offerta proveniente dalla Premier League, nello specifico da parte della matricola Burnley, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Gradito a numerosi club italiani ed esteri (dal Parma al Wolfsburg, dal Napoli al Fenerbahce), l'ex-Inter, Fiorentina e Atalanta sembra al momento orientato a terminare la stagione al Milan per tornare alla Sampdoria da svincolato in estate.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com