Obiettivi granata, Shomurodov segna il gol del pari della Roma

L'attaccante della Roma Shomurodov, da tempo indicato come possibile obiettivo granata a gennaio, ha salvato la Roma nell'amichevole contro la squadra giapponese degli Yokohama Marinos. I giapponesi sono andati addirittura sul 3-1 contro i giallorossi, dopo il gol di Zaniolo, che aveva riaperto la sfida. Ma, prima Ibanez e poi Shomurodov, subentrato a Abraham, sempre in crisi, hanno regalato il pareggio a Mou, nel match giocato presso il Japan National Stadium.
Shomurodov non entra nel progetto del tecnico portoghese, però è anche vero che con la crisi di Abraham, la Roma potrebbe cambiare strategia.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com