Obiettivi granata, che tonfo per Krunic

Rade Krunic è stato per due anni consecutivi un obiettivo del Torino, almeno per i media. Ma il suo prezzo di circa otto milioni hanno fatto desistere dall'acquisto, prima dall'Empoli e poi dal Milan. Il centrocampista bosniaco, dopo la bella esperienza in Toscana, che l'ha portato alla ribalta, al Milan ha sempre stentato ad imporsi e quando è successo non è andata benissimo. Ma ieri sera è affondato e ha creato seri imbarazzi al Milan, non per niente quando è uscito la squadra di Pioli, messo in croce per averlo fatto giocare, è rifiorita.
Il voto di Krunic è stato unanime su tutti i media. 4. Quindi si può dire che forse è meglio sia rimasto dov'è. Per il Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com