Nzola tra il rinnovo e i club che lo cercano

L'attaccante angolano dello Spezia Nzola è al bivio con il suo club attuale, con il quale non sembra avere l'intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Tuttavia il club ligure vorrebbe fargli firmare il nuovo contratto per poi cederlo eventualmente a giugno e portare in cassa dei soldi, per non farlo partire a parametro zero. L'attaccante interessa molto al Torino, che vorrebbe già trovare l'accordo a febbraio per poi averlo nel mercato estivo a parametro zero. Ma sul giocatore adesso si affaccia anche l'Atalanta, che potrebbe perdere Boga. Il Torino gli avrebbe offerto un triennale per controbattere la concorrenza.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com