Nuovo contatto tra il Toro e il Milan per Ogbonna
Non si placano i rumors attorno al possibile trasferimento di Angelo Ogbonna in rossonero. Il difensore granata continua ad essere al centro dell''interesse oltre che mediatico, anche calcistico della società milanese, che non ha mai fatto mistero di vedere nel forte difensore della Nazionale di Prandelli un'importante pedina per il futuro.
Secondo le indiscrezioni raccolte da MilanNews, ieri ci sarebbe stato un colloquio tra le parti, a puro scopo informativo, in cui il Toro avrebbe aggiornato i vertici di Corso Turati sulla situazione del numero 8 granata. Nel discorso sarebbero rientrati, in favore della società di Cairo, i nomi di Coppola, Darmian e Oduamadi. Fuori dal discorso invece Simone Verdi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
