Nkounkou dall’Eintracht per la fascia sinistra: si attende il sì del giocatore

Nkounkou sprint decisivo. La trattativa ha avuto un’accelerata nella giornata di ieri, quando Davide Vagnati ha trovato un principio d’intesa con l’Eintracht per avere il terzino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Restano da limare gli ultimi dettagli e si attende l’ok definitivo dello stesso Nkounkou per arrivare alla chiusura della trattativa, ma trapela un certo ottimismo sul fatto che il francese possa raggiungere presto Torino, si legge su Tuttosport.
Nell’estate del 2023 Nkounkou si era trasferito al club Francoforte per 7,5 milioni. In Germania, dopo una prima buona stagione, ha faticato a imporsi, come dimostrano le sole 12 presenze (spesso entrando a partita in corso) in Bundesliga.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com