Niente Toro per Rodrigo Aguirre: c'è la firma con l'Udinese

Corteggiato fin dallo scorso autunno, il 19enne centravanti uruguaiano Rodrigo Aguirre non vestirà, almeno stando così le cose, la maglia del Toro: come riportano sia TuttoMercatoWeb sia la Gazzetta dello Sport, la punta sudamericana si trova infatti sì in Italia, ma per definire i dettagli dell'accordo ormai raggiunto con l'Udinese, che lo vedrà lasciare il Liverpool di Montevideo a giugno. Il club friulano, seguendo la propria consueta politica, girerà probabilmente in prestito Aguirre, peraltro al momento non munito di doppio passaporto europeo, con i satelliti Granada e Watford pronti ad accoglierlo per permettergli di accumulare esperienza.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com