Niente Toro per Caldara: c'è l'accordo con la Juve per l'estate 2018

Seguito con grande interesse dalla dirigenza granata, il 22enne Mattia Caldara dovrebbe però finire per diventare un rivale-cugino, a partire dall'estate 2018. Giungono infatti nuove conferme su un accordo tra la Juventus e l'Atalanta, sulla base di circa 19 milioni di euro, per il cartellino del nazionale Under-21 (nonché recente stagista per gli azzurri di Ventura), che sarebbe lasciato a Bergamo ancora per un anno e mezzo, a maturare e ad acquisire ulteriore esperienza, naturalmente con l'assenso dell'ex-Cesena e del suo entourage, che sembrano aver accolto la proposta e sottoscritto con estrema soddisfazione il pre-accordo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com