Niente Russia per Stevanovic

L'agente FIFA Giorgio Parretti, in esclusiva per Tuttomercatoweb, ha negato l'interesse dello Spartak Mosca per Alen Stevanovic. "Colgo l'occasione per smentire tutto. Non ho mai parlato con nessuno, tantomeno con la stampa russa. Quindi non capisco da dove esca questo accostamento con lo Spartak Mosca e non so nemmeno quale sia la richiesta del Torino. E poi Stevanovic ha i suoi agenti, io mi sono occupato di portarlo in Italia". Tuttavia Parretti ammette che per il granata forse è meglio cambiare aria, visto il poco utilizzo: "A mio avviso è opportuno per il suo bene trovare altre soluzioni, considerato che finora ha trovato poco spazio".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com