Ngonge via da Torino, diventa concreta una pista nella Liga
Cyril Ngonge via dal Toro sì, ma dove? Il rendimento dell'attaccante belga è stato decisamente al di sotto delle attese e anche lui preme per cambiare aria. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ne ha parlato a Sky Sport nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti l'Espanyol, la seconda squadra di Barcellona. Un interesse serio e concreto che però deve trovare corrispondenza sia nel Napoli, ancora proprietario del cartellino, che del Toro al momento sua società di appartenenza in prestito.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com