Ngonge, proposte dalla Spagna
Cyril Ngonge rimane in bilico nel Torino del futuro, l’ala belga, in prestito dal Napoli, con diritto di riscatto a favore dei granata, potrebbe interessare al Mallorca, con il Napoli che sta monitorando la situazione.
Ngonge, finora, ha trovato difficoltà nella squadra allenata da Marco Baroni, che l'ha impiegato poco e quelle poche volte che è stato in campo, non è stato all'altezza della situazione. Impiegato domenica scorsa contro la Roma, non ha ben figurato.
Il Mallorca avrebbe chiesto informazioni sul giocatore e potrebbe accelerare il suo acquisto, con il Napoli interessato a capire l'evoluzione della situazione. Chiaramente sarebbe un affare per tutti se l'affare andrà in porto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com