Ngonge all'Espanyol? Fermi tutti, il Toro prima deve trovare il sostituto
La trattativa per portare Cyril Ngonge all'Espanyol era ben avviata, mancavano solo alcuni dettagli. Così scriveva Giacomo Morandin su X.com. "Il Napoli ha già un accordo con i catalani per un prestito oneroso con diritto di riscatto, e il giocatore è convinto della destinazione. Tuttavia prima prima va rescisso il suo prestito con il Torino, che l'aveva acquistato in prestito oneroso ad un milione, con diritto di riscatto a 16 milioni. e non lo ritiene più così importante nel progetto tecnico".
Tuttavia Il Toro avrebbe bloccato la cessione, in attesa di trovare un sostituto. Quindi l'affare Ngonge slitta, sempre che alla fine venga ceduto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com