Nestorovski dal Palermo al Toro? Ecco tutta la verità

L'attaccante macedone si libererà gratis dai rosanero ma non c'è nessun interesse da parte di Walter Mazzarri per lui
La possibilità di liberarsi gratuitamente dal Palermo causa i problemi economici della società e il fatto di essere stato un reale obiettivo nel mercato di gennaio dello scorso anno, nelle ultime ore hanno fatto di Ilija Nestorovski uno dei possibili obiettivi del Toro per potenziare l'attacco. In realtà per quello che ci risulta l'attaccante macedone al momento non è sul taccuino di Massimo Bava e non lo sarà nemmeno nei prossimi giorni. Piuttosto su di lui ci sono ancora il Bologna e il Lecce, ma anche la Stella Rossa di Belgrado anche se il giocatore ha fatto sapere di preferire un ritorno in Serie A.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com