Napoli, si fa rovente la pista Torino per Younes: questa la richiesta a Cairo

Amin Younes è pronto a ripercorrere lo stesso cammino che fece Simone Verdi la scorsa estate. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'ex Ajax potrebbe presto accasarsi al Torino nel caso in cui i granata riuscissero a piazzare Iago Falque. E così scrive oggi la rosea “gli ottimi rapporti tra il ds granata Bava e Giuntoli (ieri ci sono stati contatti frequenti tra i due) potrebbero portare a un’operazione di mercato. Bava ha individuato il tedesco Amin Younes come l’eventuale dopo Falque: il Napoli chiede 1,5 milioni per il prestito, affare possibile con l’inserimento di un diritto di riscatto”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com