Napoli, pressing per Maksimovic

Nikola Maksimovic rimane l'obiettivo numero uno per la difesa del Napoli per rafforzare la retroguardia a disposizione di Sarri. In questo momento il direttore sportivo partenopeo è concentrato sulle trattative in uscita ma una volta concluse quelle tornerà all'assalto del difensore granata. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com i due direttori sportivi Cristiano Giuntoli e Gianluca Petrachi, nei giorni scorsi, avrebbero infatti parlato telefonicamente; con il club granata che avrebbe chiesto ai partenopei 25 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per gli azzurri. Le parti sono dunque ancora lontane, ma il Napoli ci proverà ancora.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com