Napoli, offerta cumulativa Valdifiori-Hysaj per sottrarre il regista al Toro

Stando alle ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Napoli, su indicazione del nuovo tecnico Maurizio Sarri, avrebbe formulato all'Empoli un'offerta di 11 milioni di euro in totale per aggiudicarsi i cartellino del 21enne laterale difensivo albanese Elseid Hysaj (sondato in passato anche dal Torino e ora nel mirino dello Schalke 04) e del 29enne regista di centrocampo Mirko Valdifiori, obiettivo primario per il Toro. Il club partenopeo sembra aver ora acquisito una nuova pole sul giocatore, mentre la dirigenza granata cerca ancora di regalare a Ventura il tanto agognato regista sulla mediana.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com