Napoli: Dzemaili e Blasi, ora o mai più

30.08.2009 16:12 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Itmsport

In casa Napoli i lavori in corso procedono senza sosta. Fino all'ultimo giorno di mercato, i dirigenti partenopei saranno impegnati a risolvere manovre in entrata e in uscita per completare una sessione estiva davvero caldissima. Le trattative principali sono quelle per l'approdo di Dzemaili e le cessioni di Blasi, Rullo e Pazienza.

DZEMAILI SI PUO' - Il ds del Toro Rino Foschi non può negare: "Ne stiamo parlando". I prossimi due giorni saranno decisivi per l'arrivo in azzurro di Dzemaili dai granata e probabilmente la decisione definitiva verrà presa il 31 agosto, allo scadere del mercato. L'affare per lo svizzero è più fattibile rispetto a quello di Mudingayi e in ogni caso l'obiettivo di Donadoni è avere un centrocampista di qualità al posto di mediani come Blasi e Pazienza.

SFLOTIRE LA ROSA - Questi ultimi due hanno le valigie pronte: per l'ex juventino il Palermo ha formulato la proposta (prestito oneroso, con riscatto da definire) ma le trattative restano complesse. Pazienza piace sempre al Bologna di Papadopulo così come Aronica. Sempre in uscita Nicola Amodio va a Cipro, all’Anortothis. Erminio Rullo verso l’Apoel di Nicosia, Montervino allaa Salernitana. Tutte manovre ancora da chiudere ed ufficializzare, ma necessarie per questo Napoli che deve sfoltire la rosa troppo ampia.