Napoli, chi per il dopo-Manolas? Il CorSport: "L'obiettivo numero uno è sempre Bremer"

L'addio di Kostas Manolas, che a partire da gennaio vestirà la maglia dell'Olympiacos, ridisegna le strategie di mercato del Napoli: nella lista di Giuntoli figurano - tra gli altri - i nomi di Uduokhai dell'Augusta e Davinson Sanchez del Tottenham, ed è allo studio la possibilità di anticipare il rientro alla base di Luperto, attualmente in prestito all'Empoli. In cima ai desiderata del d.s.
azzurro - riferisce il Corriere dello Sport - c'è però Gleison Bremer. Impostare una trattativa per gennaio con il Torino, tuttavia, non è semplice: i granata non hanno infatti intenzione di privarsene a gennaio, a dispetto della ferma volontà del brasiliano di non rinnovare il contratto in scadenza.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com