Milanese su Lazaar: "Lo cederemo solo per la giusta offerta in denaro"

Mauro Milanese, ex-difensore granata e attuale direttore sportivo del Varese, ha parlato del futuro di Archraf Lazaar, terzino sinistro italo-marocchino gradito anche alla dirigenza del Toro: "Abbiamo avuto un pour parler con i rosanero, ci hanno chiesto informazioni su Lazaar, ma abbiamo parlato anche con altri club, anche di Serie A, perché è un ragazzo che ha mercato. Stiamo pensando di cederlo, perché questa è la nostra filosofia: lanciare i giovani e monetizzare: Lazaar è un giocatore troppo importante, e di sicuro la sua partenza ci indebolirebbe parecchio, non può rientrare negli scambi. Va via solo se arriva un’offerta cash congrua al suo valore”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com