Milanese su Lazaar: "Lo cederemo solo per la giusta offerta in denaro"
Mauro Milanese, ex-difensore granata e attuale direttore sportivo del Varese, ha parlato del futuro di Archraf Lazaar, terzino sinistro italo-marocchino gradito anche alla dirigenza del Toro: "Abbiamo avuto un pour parler con i rosanero, ci hanno chiesto informazioni su Lazaar, ma abbiamo parlato anche con altri club, anche di Serie A, perché è un ragazzo che ha mercato. Stiamo pensando di cederlo, perché questa è la nostra filosofia: lanciare i giovani e monetizzare: Lazaar è un giocatore troppo importante, e di sicuro la sua partenza ci indebolirebbe parecchio, non può rientrare negli scambi. Va via solo se arriva un’offerta cash congrua al suo valore”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com