Milan, Pellegri al Toro per rilanciare un nuovo progetto

Il Milan e il Torino sono ai dettagli per il passaggio di Pellegri alla corte granata, in prestito nei prossimi 18 mesi. Il club rossonero riscatterà il giovane attaccante per circa 3,5 milioni più bonus dal Monaco, per poi girarlo al Torino. Maldini e Massara, che hanno confermato la fiducia nel figlio del team manager granata, classe 2001, stanno inoltre studiando un progetto per generare una plusvalenza futura.
Il Milan, nel frattempo, non farà nessuna operazione in entrata per gennaio per quanto riguarda l'attacco dando fiducia a Ibrahimovic, Giroud e Rebic. Le operazioni importanti avverranno a giugno, dove il Milan ha deciso di svecchiare il suo parco attaccanti.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com