Milan, Buongiorno costa troppo: il club cambia obiettivo

Tutti lo vogliono, almeno a parole, ma nessuno in realtà ha i soldi per comprarlo. E così il destino di Alessandro Buongiorno è sempre più proiettato verso la Premier League. Urbano Cairo chiede come minimo 40 milioni di euro che potrebbero anche aumentare se dovesse fare particolarmente bene agli Europei. Il Napoli è arrivato a 35, l'Inter ha altri problemi e nemmeno il Milan si farà vivo. Secondo Milannews.it i rossoneri la ritengono una spesa eccessiva e quindi ripiegheranno si altri obiettivi, come Lilian Brassier, fresco di qualificazione alla Champions League con la sorpresa Brest. Costa dai 15 ai 20 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com