Milan, Buongiorno costa troppo: il club cambia obiettivo

Tutti lo vogliono, almeno a parole, ma nessuno in realtà ha i soldi per comprarlo. E così il destino di Alessandro Buongiorno è sempre più proiettato verso la Premier League. Urbano Cairo chiede come minimo 40 milioni di euro che potrebbero anche aumentare se dovesse fare particolarmente bene agli Europei. Il Napoli è arrivato a 35, l'Inter ha altri problemi e nemmeno il Milan si farà vivo. Secondo Milannews.it i rossoneri la ritengono una spesa eccessiva e quindi ripiegheranno si altri obiettivi, come Lilian Brassier, fresco di qualificazione alla Champions League con la sorpresa Brest. Costa dai 15 ai 20 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com