Meret, rinnovo in bilico con il Napoli: due club ci pensano
Alex Meret era il portiere di Spalletti e anche di Garcia. Ma sarà così anche con Walter Mazzarri e nel Napoli della prossima stagione? Intanto alla ripresa contro l'Atalanta non ci sarà, fermato da una lesione al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra e quindi toccherà a Pierluigi Gollini che ritroverà i suoi ex compagni
Poi però ci sarà da discutere il rinnovo, perché il portiere friulano andrà in scadenza di contratto a giugno. Un paio di giorni fa il suo agente, Federico Pastorello, a Tuttomercatoweb ha confermato che la situazione è in divenire. Tutto dipenderà dalle intenzioni del Napoli che per ora ha sempre risposto picche ad un aumento dell'ingaggio (Meret prende 2 milioni di euro netti a stagione).
Eventualmente c'è un'opzione per rinnovare il contratto unilateralmente da parte del club, che però esercitandola dovrà per forza spendere di più. In alternativa sarà addio e ci sono già Roma e Fiorentina pronte e pensarci. Ma su di lui aveva ragionato anche il Toro in passato e data la giovane età l'occasione è d'oro.