Mazzocchi non lascia Napoli? Nelle ultime ore può cambiare tutto
La volontà di Pasquale Mazzocchi è chiara: niente Toro ma nemmeno Bologna, perché lui di spostarsi da Napoli non ha voglia. Eppure nelle ultime ore di mercato tutto potrebbe cambiare. Come anticipa Areanapoli.it infatti gli ottimi rapporti tra il club di ADL e l'Udinese, che a giugno cederà Atta proprio al Napoli, potrebbero servire a sistemare un problema nella rosa dei friulani.
Oggi infatti Alessandro Zanoli è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato anteriore nel ginocchio destro e per lui la stagione è finita. Mazzocchi quindi tornerebbe utile per presidiare la fascia destra se Manna dovesse concretizzare l'arrivo di un esterno basso da quella parte..
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com