Mario Rui offerto al Milan. E il Toro resta sulla scia del lusitano

Appena fuori dai parametri salariali granata (un milione e 800 mila euro all'anno, che lo collocherebbe appena al di sotto del più ricco della squadra, Belotti, e al di sopra di una colonna come Sirigu), Mario Rui, che compirà 28 anni lunedì prossimo, sarebbe stato appena offerto al Milan, stando alle ultime indiscrezioni riportate da CM.com. Non soddisfatto del proprio status di comprimario a Napoli (20 presenze in campionato, per 1501 minuti in totale), il terzino sinistro portoghese avrebbe indicato al proprio agente, Mario Giuffredi, di trovargli una nuova sistemazione.
L'ipotesi Toro rimane comunque in piedi, anche qualora la qualificazione europea fosse un sogno destinato a spegnersi, almeno per la prossima stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com