Marianucci entra, Ngonge esce? La risposta da Napoli
L'asse Torino-Napoli si sta scaldando perché i prossimi giorni saranno decisivi almeno per due operazioni: quella in entrata per Marianucci e quella in uscita per Ngonge. La conferma arriva da Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato su Radio Punto Zero: "Al netto di dover bilanciare le uscite, il vero problema diventa la necessità di introitare. Il Napoli potrebbe cedere Lucca. Il Torino vuole rispedire al mittente Ngonge, quindi Marianucci verrebbe valutato a specchio con 20 milioni o giù di lì. I discorsi devono essere fatti con prestiti con diritto e non obbligo".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com