Marco Rigoni verso il Chievo

Accostato anche al Torino, come a quasi metà delle squadre iscritte al prossimo campionato di Serie A, il 32enne trequartista del Novara Marco Rigoni, stando a quanto riportato sulle pagine di TuttoMercatoWeb, sarebbe prossimo all'accordo con il Chievo Verona, che avrebbe battuto in volata la concorrenza della Sampdoria. Un milione di euro la cifra che dovrebbe essere versata nelle casse azzurre; l'ex-Triestina, Ternana e Pescara percepirà un ingaggio di 400 mila euro all'anno, con bonus che potrebbero portarlo fino a un guadagno complessivo pari a un milione e mezzo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com