Mantova, Dembelè convince e può rientrare
Il Torino sta monitorando con attenzione alcuni giocatori in prestito, che potrebbero rientrare in squadra nella prossima stagione. Tra questi c'è Ali Dembélé, terzino, classe 2004, in prestito al Mantova dallo scorso gennaio. Il francese, tra l'altro, aveva rinnovato il proprio contratto con il club granata nella scorsa estate, firmato fino al 2030.
Dopo aver giocato qualche spezzone con Vanoli l'anno scorso, con Baroni il campo l'ha visto meno, considerando anche il tremendo errore contro la Lazio quando, al 95’, il giocatore avevo perso palla che portò al rigore dei biancocelesti. Da quel momento non ha più giocato, per poi essere mandato in prestito al Mantova a gennaio.
Dopo un periodo di assestamento, Dembélé ora è titolare e sta ottenendo dei giudici positivi. Questi sono segnali positivi che potrebbero riportarlo in granata. Grazie alla sua duttilità può giocare sia in difesa, a tre o quattro, si adatta in qualsiasi evenienza, ma può anche giocare come esterno in un centrocampo a cinque.
Il Toro lo sta valutando per la prossima stagione ma, ovviamente, l'ultima parola spetterà al futuro mister.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati