Mandas, niente scambio con il Toro: è vicinissimo alla Premier League
Christos Mandas sta per lasciare la Lazio ma non in direzione Torino e quindi non ci sarà uno scambio con Franco Israel. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio infatti gli inglesi del Bournemouth hanno accelerato la trattativa proponendo un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Il club di Lotito preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo e quindi almeno un prestito con obbligo di riscatto, ma la distanza tra le due parti si è notevolmente ridotta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com