Man City, Guidetti gioiello prezioso: inutile il duello Siena-Torino?

Le ambizioni del Siena e del Torino, forse, non coincidono con quelle dell'attaccante svedese John Guidetti. Il giocatore del Manchester City pare allineato con il suo club di appartenza, come afferma Alfredo Pedullà: trasferirsi in un club non di fascia medio-bassa, alla quale appartengono i bianconeri e i granata, impegnati a mantenere la categoria, senza ambizioni europee. Nelle ultime ore, il giocatore avrebbe espresso il desiderio di essere ceduto definitivamente, evitando dunque il passaggio in prestito. La destinazione italiana pare più lontana ora, considerando che anche Lazio e Sampdoria non si sono più fatte vive.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com