Maggiore, rinviato l'incontro tra il Toro e lo Spezia

L'incontro previsto oggi tra il ds Vagnati e e i dirigenti dello Spezia per parlare di Giulio Maggiore è slittato di due giorni, come ha riferito il Tuttosport. La richiesta è arrivata dal dirigente granata. Il centrocampista inizierà oggi i test con il suo attuale club, ma difficilmente resterà. Il Torino dovrà trattare con Pecini parecchi dettagli, dalla valutazione economica, alle eventuali contropartite tecniche, come Karol Linetty, il quale vorrebbe andare alla Sampdoria, e non sarebbe stato ancora interpellato a proposito di passare al club spezzino.
Maggiore ha gli interessi di altri club, in primis Salernitana ed Empoli, con Sassuolo e Fiorentina pronti ad inserirsi.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com