Longo pensa a Simone Rosso per la sua nuova Pro

Con Moreno Longo in procinto di diventare ufficialmente il nuovo allenatore della Pro Vercelli, le schiere dei bianchi nordpiemontesi potrebbero tingersi di granata. L'ormai quasi ex-tecnico della Primavera granata, stando alle ultime indiscrezioni circolate, starebbe infatti valutando di riportare con sé il 19enne Simone Rosso, attaccante esterno che nel 2015 si è appuntato al petto lo Scudetto Primavera, per poi sollevare la Supercoppa Italiana di categoria pochi mesi dopo. Fedelissimo di Longo, Rosso, già nazionale Under-20, ha vestito durante l'ultima stagione la casacca del Brescia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com