Lo Zenit di Spalletti vorrebbe Eder

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da TuttoBari.com, la rivelazione del campionato cadetto Eder (23), attaccante in forza all'Empoli, sarebbe finito nel mirino dello Zenit di Luciano Spalletti. L'ex tecnico della Roma, infatti è stato avvistato nella città toscana, dove si è intrattenuto diverso tempo proprio con il giovane talento brasiliano. Dopo essere diventato capocannoniere della Serie B, Eder è anche diventato obiettivo di molte squadre italiane e proprio ieri quest'ultimo ha rivelato il suo sogno nel cassetto: "Il Milan sarebbe il massimo, ma per adesso non c'è stato alcun contatto".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com