Ljajic: ancora incerto il riscatto da parte del Besiktas, si fa avanti il Bologna

Come riportato da La Stampa e da Calciomercato.com, il riscatto di Adem Ljajic da parte del Besiktas non è ancora certo: nonostante l'obbligo di riscatto scattato alla 17esima presenza e la volontà del giocatore serbo di rimanere a Istanbul, il club turco, che nel corso di questa stagione ha vissuto diversi problemi finanziari, non sarebbe certo di confermarlo. Il Torino quindi comincia a guardarsi intorno per trovare soluzioni alternative a questo rebus.
In "soccorso" dei granata potrebbe arrivare il Bologna di Sinisa Mihajlovich, che ha già allenato Ljajic a Torino nella prima parte dello scorso campionato e sarebbe interessato a portare il suo connazionale in rossoblù.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com