Livorno, l'agente di Siligardi: "Spinelli non lo vende a gennaio"

E' una delle felici sorprese dell'attuale serie B. Così Luca Siligardi rappresenta un oggetto del desiderio di diverse squadre del massimo campionato. Il suo agente, Beppe Galli, ha parlato così a tuttomercatoweb.com in merito al futuro prossimo dell'attaccante del Livorno: " Finalmente tutti stanno vedendo le sue qualità. Sono felice che sia sulla bocca di qualche squadra importante, ma Spinelli a gennaio non lo vende. L'Inter ha fatto la sua scelta, ma non parlerei di rimpianto. È maturato un po' più tardi, ma ha dimostrato le sue qualità, deve migliorare ancora un po' e poi sarà davvero un giocatore importante".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com