Livorno, Capozucca: "Calaiò sta riflettendo, ma non ci ha chiuso la porta"

Intervistato da Radio Kiss Kiss, Stefano Capozucca, direttore sportivo del Livorno, nell'àmbito di un dialogo sul calciomercato ad ampio raggio, ha parlato anche del 31enne centravanti Emanuele Calaiò, ex-granata in uscita dal Napoli e ancora possibile obiettivo di fine sessione per il Toro: "Calaiò poteva rientrare nell'orbita Livorno; sta riflettendo, ma non ha ancora chiuso la porta ad un arrivo in Toscana. So che preferirebbe una cessione a titolo definitivo, e per questo non sarebbe una trattativa semplice". Mentre rimane aperta la pista Palermo, più difficile appare il Chievo come destinazione, dato l'avvicinarsi dell'accordo per il rinnovo di Thereau.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com