L’idea Castillejo (se mai fosse venuta) è tramontata

L’agente dell’attaccante del Milan ha rilasciato un’intervista sul suo assistito.
Samu Castillejo settimane fa era stato accostato al Torino quando si parlava di contatti fra le due società per l’eventuale passaggio di Borini, Laxalt e appunto Castillejo al Torino e di Bonifazi e Baselli al Milan.
Oggi Manuel Garcia Quilón, agente di Samu Castillejo, è stato intervistato da Calciomercato.it e ha detto: “Non ascolteremo offerte. Castillejo è felicissimo al Milan, ha grandi motivazioni riguardo a questa nuova stagione. Il suo rendimento l'anno scorso è stato positivo in proporzione ai minuti giocati e in 1000 minuti in A ha segnato quattro gol. Quando giocherà 3000 minuti realizzerà oltre 10 reti. Numeri questi ottimi per un esterno offensivo che può essere utilizzato anche da attaccante e sulla trequarti”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com