Le trattative di serie B

02.08.2009 16:09 di Raffaella Bon   vedi letture

Il Lecce aspetta sempre di convincere il Siena a concedere il prestito con diritto di riscatto di Corvia . Rimangono validi Arma (Spal) e Okotjie (Austria Vien­na), ma più defilati. L’altro obietti­vo è Mazzotta (Palermo).

Manovre Brescia In porta l’obiet­tivo è Benussi (Lecce), ma Cal­deroni(Torino) resta una pista concreta. Rispunta la candidatu­ra a centrocampo di Baronio (Lazio): Corioni non gradireb­be, Cavasin invece sì. E il presi­dente boccia pure il ritorno di E. Filippini.

Toro: Loviso sì E’ quasi fatta per Loviso al Torino : il Livorno sa­rebbe orientato a cederlo in pre­stito con diritto di riscatto (400 mila euro), ma senza contropar­tite.


Altre di B Il Crotone avrà in presti­to dalla Juve Daud . Il Cesena ha fatto più di un sondaggio col Bari per Rajcic . La Triestina , dopo aver chiuso con Gissi , potrebbe prelevare dall’Inter il giovane Ug­gè .

Il Piacenza cerca di convince­re la Fiorentina per il prestito di Papa Waigo , fortemente voluto da Castori. Il Grosseto ha nel mi­rino la punta Di Roberto (Frosi­none) e potrebbe confermare Al­fageme .

A Sassuolo per l’esterno Bonetto (Lazio) è in pole. Stuani (Reggina) all’ Albacete . Ancona: biennale per la punta bulgara Mir­chev (Spartak Varna).

Lega Pro Colpo del Lanciano : dal Pescara arriva Zeytulaev . Taran­to : per l’attacco si punta Iunco (Chievo). Il Ravenna avrà, via Vi­cenza, il portiere Anania (Pro Pa­tria). Alla Pro Sesto il mediano Sangiovanni ( Lecco). Viareg­gio : presi Castaldo (Siena) e Va­gnati (GIacomense). Il Cosenza non molla Rossini (ex Livorno), e ha chiesto Mendicino ( Lazio). Il Como prende Maccan (Bre­scia). Seconda: Barbieri ( Pro Vercelli) alla Valenzana , Agno­relli (Cuoiocappiano) al Poggi­bonsi , Mosciaro (Pro Patria) al Catanzaro.